Webinar formativi a distanza

Purtroppo, a seguito del DPCM in merito alla situazione coronavirus, abbiamo annullato tutti gli appuntamenti in calendario. Ci stiamo però attivando, grazie alla collaborazione con ANSPI, per una formazione a distanza.

Per gli animatori junior stiamo prevedendo delle formazioni online incentrate sul grest e sulle tematiche che erano previste per gli incontri invernali. Nei prossimi giorni vi sapremo dare indicazioni più dettagliate in merito.

Ma la nostra proposta formativa non finisce qui. Per i coordinatori, educatori e animatori senior c’è un ciclo di 7 webinar dal titolo “GIOCO LIBERA TUTTI – Stasera mi Gioco”. Questi webinar sono incontri formativi che si volgeranno online dal 30 marzo al 7 aprile dalle 21.00 alle 22.00. Di seguito trovate la locandina con il programma. Per partecipare a uno o più webinar bisogna iscriversi online gratuitamente entro il 25 marzo alla seguente pagina: https://forms.gle/tjo98TAoUT9VbhcH8

Ribadiamo che questi sono di livello avanzato e quindi non adatti agli animatori junior. Per loro c’è un percorso dedicato.